PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Come hai conosciuto il gioco di Ultrastar e Ultrastar Italia?

Attraverso un altro forum/blog/sito internet
39
9%
Cercando su Google un programma di karaoke
149
33%
Lo conoscevo già ma non mi ero mai iscritto
27
6%
Da amici/parenti che me l'hanno fatto conoscere
77
17%
Cercando qualcosa simile a Singstar
119
26%
L'ho visto in un video di Youtube
8
2%
Grazie a un sito di US straniero
0
Nessun voto
Attraverso Facebook
0
Nessun voto
Per caso/altro
35
8%
 
Voti totali: 454

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 16 mar 2010 18:25

Kinetik ha scritto:un grazie a tutti i developer di questo fantastico gioco e un : Fuck You : a quelle sanguisughe di SingStar
ah ah benvenuto!! : Chessygrin :

denver1985
So Stonato come una campana
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 mar 2010 22:37

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da denver1985 » 19 mar 2010 17:37

Salve a tutti, sono Salvatore e sono di Napoli.
Amo la musica e adoro suonare il piano e cantare.
Un mio amico mi ha parlato di Ultra star così l'ho subito scaricato e ho iniziato a scaricare (ma soprattutto ad aggiustare) le canzoni e a cantarle.
Quando ho scoperto questo forum mi si è aperto un mondo!!!! ^_^
Beh quando avrò un po' di tempo mi cimenterò anche io nel creare le canzoni e le posterò senz'altro sul forum!
Buona Musica a tutti!!!!

*D€nV3r*

P.s. parteciperò ai "contest" quindi preparatevi! XD

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 19 mar 2010 18:39

denver1985 ha scritto:Salve a tutti, sono Salvatore e sono di Napoli.
Amo la musica e adoro suonare il piano e cantare.
Un mio amico mi ha parlato di Ultra star così l'ho subito scaricato e ho iniziato a scaricare (ma soprattutto ad aggiustare) le canzoni e a cantarle.
Quando ho scoperto questo forum mi si è aperto un mondo!!!! ^_^
Beh quando avrò un po' di tempo mi cimenterò anche io nel creare le canzoni e le posterò senz'altro sul forum!
Buona Musica a tutti!!!!

*D€nV3r*

P.s. parteciperò ai "contest" quindi preparatevi! XD
ciao salvatore! sei il benvenuto, sia nel forum che nel trofeo!! : Chessygrin : : Welcome :

Iuppiduppidu
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 mar 2010 13:32

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Iuppiduppidu » 29 mar 2010 13:41

Saaaalve!
Bah, dopo tribulazioni per riuscire a capire che dovevo iscrivermi anche al forum per postare qualcosa, eccomi qua =D
Sono Melania, ho vent'anni e ho scoperto UltraStar grazie a mio fratello (che al momento sta 'cantando' urlandomi nell'orecchio con questo delizioso programmino)
Mi piace cantare, così, per passare il tempo, perchè non ne sono per nulla capace.
Mbeh, ciao a tutti e benvenuta a me!

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 29 mar 2010 20:12

Iuppiduppidu ha scritto:Saaaalve!
Bah, dopo tribulazioni per riuscire a capire che dovevo iscrivermi anche al forum per postare qualcosa, eccomi qua =D
Sono Melania, ho vent'anni e ho scoperto UltraStar grazie a mio fratello (che al momento sta 'cantando' urlandomi nell'orecchio con questo delizioso programmino)
Mi piace cantare, così, per passare il tempo, perchè non ne sono per nulla capace.
Mbeh, ciao a tutti e benvenuta a me!
ok, benvenuta a te! : Chessygrin : : Welcome :

magicgabs
So Stonato come una campana
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 apr 2010 16:49

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da magicgabs » 02 apr 2010 16:57

Ciao a tutti, sono magicgabs. E' da molto che gioco ad ultrastar ma non mi ero mai iscritto...
Cmq un saluto a tutti!!

Avatar utente
simoarfa94
Dilettante in canto
Messaggi: 53
Iscritto il: 31 mag 2009 01:21
Località: Firenze
Contatta:

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da simoarfa94 » 02 apr 2010 17:05

magicgabs ha scritto:Ciao a tutti, sono magicgabs. E' da molto che gioco ad ultrastar ma non mi ero mai iscritto...
Cmq un saluto a tutti!!
ciao magicgabs benvenuto! :D
Immagine
Link Creazione delle Canzoni:viewtopic.php?f=6&t=784

Avatar utente
Dokken
Provo a cantare
Messaggi: 35
Iscritto il: 03 apr 2010 11:19

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Dokken » 03 apr 2010 14:41

ciao a tutti sono nuovo e amo moltissimo cantare , oltre vabbe a usare il pc , per grafica e altro : Chessygrin : ^^

magicgabs
So Stonato come una campana
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 apr 2010 16:49

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da magicgabs » 03 apr 2010 18:05

Dokken ha scritto:ciao a tutti sono nuovo e amo moltissimo cantare , oltre vabbe a usare il pc , per grafica e altro : Chessygrin : ^^
ciao dokken... piacere

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 03 apr 2010 19:00

benvenuti! : Chessygrin : : Welcome :

Avatar utente
Dokken
Provo a cantare
Messaggi: 35
Iscritto il: 03 apr 2010 11:19

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Dokken » 03 apr 2010 23:37

quando c'è il prossimo torneo? che devo assolutamente partecipare se posso : Chessygrin :

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 04 apr 2010 10:42

Dokken ha scritto:quando c'è il prossimo torneo? che devo assolutamente partecipare se posso : Chessygrin :
si certo è aperto a tutti! prossimamente... nei prossimi giorni! : Chessygrin :

martina
So Stonato come una campana
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 gen 2010 17:49

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da martina » 04 apr 2010 14:20

ciao a tutti! io sono martina, di verona! in realtà mi sono iscritta un paio di mesi fa ma nn conoscevo il sito molto bene. ora devo dire che lo adoro! è veramente utile e ordinato! complimenti... : Love :

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 04 apr 2010 18:03

martina ha scritto:ciao a tutti! io sono martina, di verona! in realtà mi sono iscritta un paio di mesi fa ma nn conoscevo il sito molto bene. ora devo dire che lo adoro! è veramente utile e ordinato! complimenti... : Love :
grazie e benvenuta! : Chessygrin : : Welcome :

sara1982
Dilettante in canto
Messaggi: 135
Iscritto il: 23 nov 2009 15:27

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da sara1982 » 04 apr 2010 22:42

Ciao a tutti io sono Sara mi sono iscritta qualche mese fa e in poco tempo ho imparato ad apprezzare molto questo gioco... devo dire più come compositrice che come cantante : Chessygrin : perchè non sono molto intonata in compenso mio marito mette a paro : Chessygrin :
Anch'io sono arrivata qui alla ricerca dell'equivalente di singstar per pc. Avevo visto singstar a casa di amici e ci era piaciuto e ci siamo informati e ci hanno detto che potevamo ottenerlo gratuitamente in internet... così alla fine anche i nostri amici si sono riconvertiti a ultrastar... : Chessygrin :
Ho una bimba che ora ha sette mesi ed è dolcissima ma i primi tempi mi ha dato davvero molto da fare... Infine che dire... un consiglio a tutti provateci a fare le canzoni che vi piacciono e che non trovate uno perchè non è poi così complicato... ci riesco io... due perchè se contribuiamo tutti si cresce più in fretta... tre perchè almeno avrete le canzoni a cui tenete senza aspettare che nessuno ve le faccia : Chessygrin : e se proprio non ci riuscite potete sempre chiedere aiuto : Thumbup :
un saluto a tutti

diabolica80
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 apr 2010 02:34

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da diabolica80 » 05 apr 2010 02:49

non lo so ancora usare bene ma gia mi piaceeeeeee grazie.................... : Thumbup :

Tiziana88
So Stonato come una campana
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 mar 2010 22:16

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Tiziana88 » 08 apr 2010 13:14

ciao a tutti! sono Tiziana ed ho 22 anni. ho trovato questo sito perchè un po di tempo fa mio marito mi ha regalato Sing Star per ps3 con tanto di microfoni ed ero molto contenta all'idea di passare serate con gli amici a cantare! quando ho messo su il gioco ho notato che non c'era molta roba e che molte canzoni bisognava comprarle :( (con quello che già costano i giochi!) siccome la cosa non mi è andata molto giù ho iniziato a cercare su internet qualche alternativa ed ho trovato il fantastico Ultrastar!!! : Thumbup : tutta contenta ho cercato un po' di canzoni qua e la ed alla prima occasione l'ho tirato fuori in una serata con gli amici..... non potete immaginare quanto è piaciuto! : WohoW : però non contenti del mio repertorio hanno iniziato a farmi richieste di pezzi da aggiungere e dove potevo trovarli?!?!....... e mi sono ritrovata qui! il paradiso delle canzoni di Ultrastar! così ho iniziato ad ingrandire il repertorio per la gioia mia e dei miei amici :D ora quando vengo invitata a delle serate insieme sono quasi sempre "costretta" a portarmi dietro portatile, casse e microfoni perchè sono tutti presi da questo gioco anzi, posso quasi dire che mi invitano solo per quello! : WohoW : : WohoW : : WohoW : . tutto questo grazie anche a questo bel sito dove c'è di tutto e di + !!!! complimenti ai moderatori e amministratori che lo tengono su! bel lavoro! : Groupwave :
ps: bella l'idea dei tornei. parteciperò senz'altro!

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 08 apr 2010 13:23

Tiziana88 ha scritto:tutto questo grazie anche a questo bel sito dove c'è di tutto e di + !!!! complimenti ai moderatori e amministratori che lo tengono su! bel lavoro! : Groupwave :
wow quanti complimenti!! : Chessygrin : : Chessygrin : grazie e benvenuta!!! : Thumbup : : Welcome :

dagno
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 apr 2010 18:56

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da dagno » 08 apr 2010 18:59

Salve a tutti, ho scovato per caso ultrastar su google e sono proprio curioso di vedere come va ;)

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 08 apr 2010 19:10

dagno ha scritto:Salve a tutti, ho scovato per caso ultrastar su google e sono proprio curioso di vedere come va ;)
allora buon divertimento!! : Welcome :

Rispondi