Problema scaricare da link Dirpy

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
alex_bodom
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 dic 2009 15:59

Problema scaricare da link Dirpy

Messaggio da alex_bodom » 08 gen 2010 21:54

Ciao a tutti,
Sono nuovo,
Non riesco a scaricare gl mp3 allegati al testo karaoke,mi dice che la pagina non è disponibile.. :?:

Cosa posso fare? grazie in anticipo

robysca
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 gen 2010 13:24

Re: Problema scaricare mp3

Messaggio da robysca » 09 gen 2010 00:14

Anche io ho lo stesso problema, come possiamo fare? e per i file senza mp3 come facciamo a farli funzionare???

ultrastar
Site Admin
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 gen 2007 08:45

Re: Problema scaricare mp3

Messaggio da ultrastar » 09 gen 2010 09:08

Precisiamo una cosa.

Non sono mp3, pertanto è errato dire: non riesco a scaricare gli mp3.

Non riesci ad accedere al video di youtube sul sito di dirpy, che molto probabilmente youtube di tanto in tanto rimuove, anche se con molta fatica, le tracce che violano i diritti d'autore. oppure youtube stesso o dirpy hanno problemi di collegamento web.

In relazione a questa problematica, noi di http://www.ultra-star.it non possiamo aiutarti, sarebbe come se chiedessi su un qualsiasi forum come mai non riesci ad accedere a google.... se hai problemi a collegarti a youtube o a dirpy devi chiedere a loro, non a noi.
Io posso semplicemente rinnovarti l'invito ad acquistare legalmente gli mp3 da un qualunque sito di shop online, oppure ad acquistare il cd originale.

Quello che fate con youtube va al di la della nostra giurisdizione, noi alleghiamo con gli arrangiamenti in txt soltanto il link del video di youtube, tutto qua, non diffondiamo mp3.

saluti ultrastar

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Problema scaricare mp3

Messaggio da Gio18 » 09 gen 2010 12:21

Ragazzi c'era anche scritto (in inglese) che il sito era momentaneamente in manutenzione, era solo una cosa momentanea... Oggi funziona normalmente! : Thumbup :

Rispondi