AVANTI ULTRASTAR!!!INTENZIONI PER IL NUOVO ANNO!!

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
pdrs78
So Stonato come una campana
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 dic 2007 22:00

AVANTI ULTRASTAR!!!INTENZIONI PER IL NUOVO ANNO!!

Messaggio da pdrs78 » 30 dic 2007 22:08

Ciao a tutti sono appena registrato, sono programmatore e mi piace cantare ed è un mesetto che lavoro su questo programma ..
Perchè c'è questo problema di ..scarsita di file e informazioni?..questo sito è ottimo ma ha bisogno di piu opinioni...
Io ho aggiunto alla mia playlist gia un centinaio di canzoni con foto cover e funzionanti..
poi ho comprato microfoni singstar per giocare ma sono dovuto andare su un sito tedesco per capire come si attiva il 2 mic..
cioè tutto sto minestrone era per dirvi...ok io ci sono..famo!!!!! :mrgreen:

Avatar utente
Meteora
Provo a cantare
Messaggi: 47
Iscritto il: 26 gen 2007 03:19
Contatta:

Re: AVANTI ULTRASTAR!!!INTENZIONI PER IL NUOVO ANNO!!

Messaggio da Meteora » 01 gen 2008 18:32

Ciao e benvenuto. :)
Putroppo hai ragione, per quel che riguarda questo programma... beh, diciamo che noi italiani siamo un po' indietro.
Comunque le buone intenzioni continuano ad esserci, è che purtroppo manca il tempo e tra i vari impegni andiamo un po' a rilento.
Ad ogni modo l'importante è mettersi e dare il via, sono sicura che un po' alla volta riusciremo anche noi ad ottenere qualcosa di buono. :wink:
Ciao.
Meteora

daxmara88
Provo a cantare
Messaggi: 48
Iscritto il: 15 dic 2007 12:34

Re: AVANTI ULTRASTAR!!!INTENZIONI PER IL NUOVO ANNO!!

Messaggio da daxmara88 » 01 gen 2008 21:41

Ciao visto che tu hai capito bene come far funzionare i microfoni singstar puoi fare una piccola guida chiara e dettagliata?????
Grazie
Buon Anno

pdrs78
So Stonato come una campana
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 dic 2007 22:00

Re: AVANTI ULTRASTAR!!!INTENZIONI PER IL NUOVO ANNO!!

Messaggio da pdrs78 » 03 gen 2008 18:55

X metora: il mio era un modo di dire ..meno male che ci siete voi...e visto che siete, sarebbe bello ingrandire il piu possibile questo forum con idee e canzoni

X daxmara88: ti spiego al volo..non so se c e gia qualche guida qui..allora io li ho comprati senza gioco da EBGAMES(game stop) 25 euro 2 microfoni e l'adattatore usb uscita unica..
se non setti niente canterai dai due microfoni ma uscira sempre l'audio su player1

quindi se hai vista: vai in proprieta del microfono da suoni e selezioni 2 canali
se hai xp fa automatico

mentre da ultrastar poi selezioni canale destr0 0 e sinistro 1

andra come per incanto..fidati..uno spettacolo

d.simona3
Dilettante in canto
Messaggi: 136
Iscritto il: 02 gen 2008 13:22

Re: AVANTI ULTRASTAR!!!INTENZIONI PER IL NUOVO ANNO!!

Messaggio da d.simona3 » 03 gen 2008 20:15

Buonasera a tutti (anche se al momento ci sono on line solo io...!)
volevo chiedere a pdrs78: prima di tutto scusa la faccia tosta per quello che stò x chiederti...
e poi: visto che da qnt ho capito x te è facile crearti le canzoni....... potresti passarne qlcn ad una povera imbranata come me??Ho provato ad inserirne alcune ma nn mi funzionano.... :cry: grazie Simona

pdrs78
So Stonato come una campana
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 dic 2007 22:00

Re: AVANTI ULTRASTAR!!!INTENZIONI PER IL NUOVO ANNO!!

Messaggio da pdrs78 » 03 gen 2008 21:14

ciao simona...allora sono a tua disposizione....fammi sapere quale è il problema e vediamo se possiamo aiutarci tutti a vicenda sul forum..le canzoni inserite da me lìho prese sul web..e corrette..ora sto provando a farle da zero..stasera provo no one ..di alicia keys..fammi sapere

Gabar82
Dilettante in canto
Messaggi: 84
Iscritto il: 21 feb 2007 01:49

Re: AVANTI ULTRASTAR!!!INTENZIONI PER IL NUOVO ANNO!!

Messaggio da Gabar82 » 04 gen 2008 17:43

pdrs78 ha scritto:ciao simona...allora sono a tua disposizione....fammi sapere quale è il problema e vediamo se possiamo aiutarci tutti a vicenda sul forum..le canzoni inserite da me lìho prese sul web..e corrette..ora sto provando a farle da zero..stasera provo no one ..di alicia keys..fammi sapere

pdrs78, permettimi di consigliarti, di creare canzoni italiane, visto che quelle straniere se ne trova a milioni, e secondo me, se cerchi bene la canzone di alicia keys ne trovi a centinaia e gia fatte :-)

pdrs78
So Stonato come una campana
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 dic 2007 22:00

Re: AVANTI ULTRASTAR!!!INTENZIONI PER IL NUOVO ANNO!!

Messaggio da pdrs78 » 04 gen 2008 18:22

ciao gabar...no one non l'ha trovo davvero!!!

Belaz
Dilettante in canto
Messaggi: 92
Iscritto il: 14 dic 2007 00:29

Re: AVANTI ULTRASTAR!!!INTENZIONI PER IL NUOVO ANNO!!

Messaggio da Belaz » 07 gen 2008 17:39

Concordo, No one e' fantastica, la sto cercando da quanto è uscita su tutti i siti stranieri che conosco, ma non esiste.

Quindi, ben venga No One!

Io sto aspettando la guida dettagliata (con tutti i programmini da usare per essere piu' veloci) di gabar, per creare le canzoni: non ho molto tempo, ma si diceva che con una buona guida e un po' di pratica, in mezz'oretta si fa una canzone, quindi io aspetto! ;P

Marco_87

Re: AVANTI ULTRASTAR!!!INTENZIONI PER IL NUOVO ANNO!!

Messaggio da Marco_87 » 08 gen 2008 22:16

create canzoni italianeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :(

crystal

Re: AVANTI ULTRASTAR!!!INTENZIONI PER IL NUOVO ANNO!!

Messaggio da crystal » 15 gen 2008 19:43

Salve a tutti!
sono nuovissima del forum e già del tutto dentro il programma...effettivamente, il forum italiano è ancora agli albori, cerchiamo di popolarlo il più possibile!
A presto!

Belaz
Dilettante in canto
Messaggi: 92
Iscritto il: 14 dic 2007 00:29

Re: AVANTI ULTRASTAR!!!INTENZIONI PER IL NUOVO ANNO!!

Messaggio da Belaz » 15 gen 2008 20:01

Benvenuta!

Il forum non è poi così agli albori, c'e' poca gente che frequenta, ma si trovano molte canzoni, ed io l'ho sempre trovato molto utile... Ovviamente, il forum siete voi, quindi piu' pubblicità al gioco e al sito fate, meglio andra'!

E' difficile trovare creatori di canzoni... Ma piu' siamo, piu' facile e' che a qualcuno venga voglia di provare!

Rispondi