Il fatto è che loro saranno già ben consapevoli dei problemi (spesso non gravi, ma evidenti) della versione attuale, ma ottenendo "supporto morale" possono magari darsi da fare di più!
Allora, inizio con la lista che già scrissi a suo tempo...poi ognuno farà le sue aggiunte, e dopo qualche giorno integreremo tutto, lo tradurremo in inglese (posso farlo io) e lo invieremo!
BUG NOTI DA SISTEMARE:
- ad ogni avvio della modalità Party bisogna reinserire i nomi dei giocatori
- la scelta random delle canzoni nei Party dovrebbe tenere in memoria le canzoni già cantate, per evitare la possibilità di selezionare gli stessi brani più di una volta, perfino nei casi in cui ce ne sono centinaia disponibili!
- la scelta delle "coppie" di giocatori nei Party dovrebbe essere migliore, dato che spesso gli accoppiamenti si ripetono in maniera fastidiosa
- durante i Team Duell spesso il gioco seleziona continuamente gli stessi giocatori e ne ignora altri!

- su alcuni PC vecchiotti la barra che appare in basso nei Team Duell durante i conti alla rovescia appare completamente nera
- sempre sui PC non nuovissimi: il gioco occupa la CPU al 100% anche nelle schermate fisse!
- nell'editor, quando si correggono le parole con F4, per vedere i cambiamenti occorre saltare una pagina avanti o indietro e poi tornare a quella dove si stavano facendo le correzioni
- l'editor, in molti (troppi) casi, genera correttamente le note ma non il testo, anche se i MIDI sono fatti in maniera apparentemente corretta!
MIGLIORAMENTI E AGGIUNTE POSSIBILI:
- possibilità di salvare i "profili" dei giocatori, con nome, avatar e statistiche varie
- possibilità di scegliere se usare il sistema dei jolly o lasciare la scelta libera dei brani anche nei Party
- scelta di quali plugin preferire nei Party, per fare in modo che una modalità di gioco appaia più spesso rispetto ad altre
- possibilità di catalogare le canzoni in maniera più intuitiva
Per ora mi fermo qui. Se mi viene in mente altro lo aggiungerò, intanto dite la vostra!