Wow, sarebbe fantastico! Ma da dove arriva la soffiata? Spero non da qualche "cuggggino"...bodyhi11 ha scritto:Pare che la nuova versione 1.1 di ultrastar deluxe sia in via di rilascio. Il giorno del lancio dovrebbe essere il 30 dicembre.

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta
Wow, sarebbe fantastico! Ma da dove arriva la soffiata? Spero non da qualche "cuggggino"...bodyhi11 ha scritto:Pare che la nuova versione 1.1 di ultrastar deluxe sia in via di rilascio. Il giorno del lancio dovrebbe essere il 30 dicembre.
questo non so se mi preoccupa o meno... spero non bisognerà cambiare tutte le canzoni...Songs can be in XML format too
La frase dice che "le canzoni potranno ANCHE essere in formato XML", quindi non credo che sarà necessario modificare anche tutte quelle "vecchie". In effetti sarebbe una follia da parte degli sviluppatori, a meno che includano un tool di conversione!Gio18 ha scritto:questo non so se mi preoccupa o meno... spero non bisognerà cambiare tutte le canzoni...Songs can be in XML format too
Non dovrebbe trattarsi di una beta, o almeno spero!!! Incrociamo le dita...Popz ha scritto:no scusate...non ho ben capito....DAVVERO!?!?!?!?!?!!? il 30 dicembre avremo ultrastar??? ma è quella beta o quella ufficiale!??!?!?!
è dove i programmatori scrivono gli sviluppi del loro lavoro... e c'è scritto che il 30 dicembre dovrebbero finire...Popz ha scritto:ma cos'è sta pagina?1
C'è una lista di problemi noti, sorti dal beta testing, ai quali gli sviluppatori stanno ancora lavorando. Alcuni, come dicevo, non sono vitali nell'immediato (tipo il supporto a Windows 7 64 bit), mentre altri sono piuttosto gravi, se non ancora risolti. Ad esempio pare che, occasionalmente, alcune canzoni si fermino improvvisamente senza motivo: a me non è mai successo con la versione attuale, ma indubbiamente sarebbe un bug inaccettabile per quella che viene definita una "milestone release"!Popz ha scritto:ma cos'è sta pagina?1
scusate ma io lo sto usando con ampia soddisfazione in seven ultimate x64...quali sono i problemi che dovrebbero esserci?UltraClaudio79 ha scritto:C'è una lista di problemi noti, sorti dal beta testing, ai quali gli sviluppatori stanno ancora lavorando. Alcuni, come dicevo, non sono vitali nell'immediato (tipo il supporto a Windows 7 64 bit), mentre altri sono piuttosto gravi, se non ancora risolti. Ad esempio pare che, occasionalmente, alcune canzoni si fermino improvvisamente senza motivo: a me non è mai successo con la versione attuale, ma indubbiamente sarebbe un bug inaccettabile per quella che viene definita una "milestone release"!Popz ha scritto:ma cos'è sta pagina?1
in che senso? più terra-terra cosa ti serve?mat.sen ha scritto:Quaòlcuno sa dove trovare le versioni attuali già compilate? Io ho trovato solo i sorgenti da compilare ma mi danno problemi durante la compilazione
Intende dire che l'attuale versione Beta è disponibile in forma di codice sorgente, da compilare per renderlo eseguibile come la normale versione 1.01 che tutti usiamo.Gio18 ha scritto:in che senso? più terra-terra cosa ti serve?